top of page

Resta aggiornato su tutte le Opportunità con la Cina e con il Cinese

Pechino: Nuove regolamentazioni per locali commerciali


Le autorità di Pechino hanno stabilito nuove regolamentazioni per i locali commerciali allo scopo di rendere maggiormente disponibili gli spazi per uso residenziale.

La gazzetta ufficiale pubblicata domenica scorsa prevede la vendita di locali commerciali alle sole imprese registrate e fissa a 500 M2 la metratura minima dei locali commerciali da poter mettere in vendita.

Inoltre è fatto divieto di utilizzo misto di locali rendendo impossibile l'utilizzo di locali abitativi come commerciali e vice versa.Tale regolamentazione potrebbe spingere ancor più i grandi player del settore ad investire in real estate e costruzioni all'estero.

Allo stesso tempo, segnaliamo quanto sia importante prima di considerare l'apertura di un locale commerciale in Cina prendere atto delle normative locali di ogni singola città, per stilare un business plan efficace.

Per ulteriori approfondimenti su attrazione capitali cinesi in europa o apertura strutture societarie in Cina e Free Trade Zone, basta cliccare i relativi link.

Kommentare


Proudly working with

lf.jpg
Confucio.png
cds.png
fbn.jpg
IIS.png
sm.png
itt.png
JJ.png
dsg.jpg
Logo-PortaleCinaFullHD-transaprent - Copia_edited_edited.jpg
index.jpg
Logo_edited.jpg
bottom of page